Vendere vino italiano in Dropshipping italiano di vino: opportunità di vendita per aziende del vino Made in Italy

Come funziona il Dropshipping di vino per un ecommerce?

Cos’è Il dropshipping?  E’ una modalità di vendita online senza avere fisicamente i prodotti.

Il grande vantaggio per il venditore e di non fare magazzino, non pagare anticipatamente la merce e non avere rimanenze.

Il dropshipping In Italia non è molto diffuso, limitato spesso ad abbigliamento e articoli di elettronica ma è una grande opportunità per proporre una gamma di prodotti più ampia.

Visto che il commercio elettronico di prodotti alimentari è un settore tra i più dinamici ed in crescita compreso il commercio elettronico di vino, noi di Spopp offriamo il servizio di dropshipping di vino per tutti i commercianti che hanno siti di ecommerce affini al nostro: ideale per chi vende prodotti alimentari online, vini online, oppure siti di ecommerce generici che vendono anche prodotti alimentari.

Come iniziare con il dropshipping? Innanzitutto è necessario avere un sito di ecommerce attivo, contattateci per sapere come inserire i nostri vini nel vostro negozio online.

Se non avete ancora un negozio di commercio elettronico potete attivare il nostro programma di affiliazione per segnalare i nostri prodotti e guadagnare commissioni.

Avete bisogno di aiuto o maggiori informazioni riguardo il Dropshipping o il programma di affiliazione? Contattateci direttamente anche telefonicamente, vi aiutiamo ad iniziare o incrementare il vostro business.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.